Le cantine degli appartamenti, situate nei sottoscala, oppure nel scantinato, vengono prese come dei veri e propri ripostigli, un luogo in cui accantonare di tutto e di più. Nel corso degli anni, questi ambienti di casa straboccano ormai di oggetti ingombranti e indesiderati. Risolvere questo problema di Liberare la Cantina, ci pensa Lorenzo Pasaresi di Arredo Retrò, Qui sotto vi spiega le fasi per svuotare la Cantinetta.
- La prima fase è il sopralluogo gratuito e senza impegno, questa è importantissima perché determina tutta la progettazione del lavoro da eseguire, ma anche per fornire una stima del valore degli arredamenti usati.
- La seconda Fase è quella del ritiro: Organizziamo il nostro mezzo di trasporto, con carrelli e attrezzatura di montaggio e smontaggio mobili, in base alla mole di lavoro dedotta dal sopralluogo organizziamo anche il numero degli operai.
- Tersa Fase è quella di selezionare arredamenti ancora di Valore commerciale dell’usato, da tutto quello che va in discarica per lo smaltimento.
- Quarta Fase è quella del smontaggio, carico per il trasferimento merce.
- Quinta e ultima fase è quella di lasciare pulito a casa del nostro cliente.
Se desideri avere il ritiro dei mobili usati gratis:
ti informiamo che noi eseguiamo il ritiro gratuito, ma solo se il vostro arredamento usato sia nella condizione o abbia valore commerciale, e non solo, deve almeno per noi pareggiare le spese che sopportiamo.